FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Temptation Island", il docu-reality dei tradimenti al via dal 26 giugno

Sei coppie si mettono alla prova in Sardegna: al timone, in prima serata su Canale 5, ci sarà Filippo Bisciglia

"Temptation Island", il docu-reality dei tradimenti al via dal 26 giugno

L'amore, con tutte le sue tentazioni, passioni e tradimenti, non va mai in vacanza. Soprattutto d'estate. Così ecco che dal 26 giugno in prima serata su Canale 5 torna "Temptation Island". Nella quarta edizione del docu-reality condotto sempre da Filippo Bisciglia sei coppie (non sposate e senza figli in comune) si metteranno alla prova e cercheranno conferme sulla propria storia. Tra sole, mare e tanti single.

Sbarcate in Sardegna le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di tredici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single. Nel corso delle tre settimane, i fidanzati e le fidanzate vivranno, sempre che ne siano davvero capaci, "virtualmente liberi" dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sulla propria storia d’amore.

 

Per fidanzati e fidanzate ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà un punto di vista diverso, per analizzare i propri comportamenti e quelli del partner durante il periodo di separazione. Complice la vicinanza del gruppo dei single, il clima rilassato e piacevole tra natura incontaminata, sport ed escursioni sull’isola, le giornate a Temptation Island saranno, per i protagonisti di questa edizione, l’occasione giusta per valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. Ma come sempre sarà il Falò il momento più atteso e allo stesso tempo temuto dalle coppie. Il Falò rimane, infatti, lo snodo fondamentale per mettere davvero alla prova i propri sentimenti.

 

E’ solo qui che i protagonisti potranno effettivamente vedere stralci della vacanza del loro partner. Vedere la loro interazione con il resto del gruppo o la loro possibile malinconia, creando inevitabilmente riflessioni e reazioni che saranno la parte fondamentale dell’esperimento: sto con chi credevo di stare? Mi manca? Sono geloso/a? Non posso stare lontano da lui o lei? Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivranno la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritroveranno davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda di rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE