FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Miracle Tunes", arrivano le guerriere che lottano contro il male a suon di danza e canto

Anteprima su Boing e Cartoonito per la serie che poi andrà in onda su Cartoonito ogni venerdì, sabato e domenica alle 21. Tra le guest star Michelle Hunziker e Pintus

Arriva "Miracle Tunes" il nuovo live action che racconta le avventure di tre guerriere che combattono il male con la musica, la danza e il canto. Lo show, diretto da Roberto Cenci, è l'adattamento europeo dell’omonima serie tv e fenomeno pop giapponese. Due le guest star d’eccezione: Michelle Hunziker e il comico Angelo Pintus. Dopo l'anteprima su Boing sabato 13 ottobre alle 21 e Cartoonito il 14 ottobre, la serie andrà su Cartoonito dal 19 ottobre.

Lo show, che andrà in onda tutti i venerdì, sabato e domenica alle 21, narra le avventure delle Miracle Tunes: Julie (Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), tre giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto. Il Mondo della Musica, luogo di armonia e pace, è governato e protetto dalla Dea della Musica (Michelle Hunziker) custode della Crystal Melody box, lo scrigno che contiene i Gioielli della Musica, usati per creare melodie di felicità e garantire la serenità nel mondo degli umani. Un giorno il malvagio Demon (Angelo Pintus), Signore Delle Tenebre, ruba i Gioielli per trasformarli in Gioielli della Negatività con l’intenzione di diffonderli sulla terra e trascinare così il mondo nell’oscurità e nel silenzio. L’obiettivo delle Miracle Tunes sarà quello di riconquistare tutti i Gioielli della Musica e riportare la pace.

Ricca di musica, combattimenti, fantastiche trasformazioni, e caratterizzata da un mix di effetti speciali e animazione in CGI, "Miracle Tunes" è la prima serie in live action tratta da uno show giapponese ad essere realizzata interamente in Europa. “Sono convinto - ha detto il regista Roberto Cenci - che ci darà grandi soddisfazioni. Ringrazio tutti gli interpreti e i produttori per questa opportunità. Bambine, bambini avrete presto le vostre Idol". "Partecipare a questa serie - aggiunge Michelle Hunziker - è stata veramente una bellissima esperienza. Secondo me queste ragazze sono davvero brave: cantano, recitano e ballano molto bene. Diventeranno i miti di tutti i ragazzini".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE