FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rob se n'è andato e Kristen non si lava più

Oltre che da Pattinson, la Stewart si è allontanata anche da acqua e sapone

Tgcom24

Dopo che Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati, l'attrice è scivolata in un tale sconforto da smettere di uscire, di mangiare e...di lavarsi. A spifferarlo alle testate di gossip d'Oltreoceano sono i sedicenti amici della Stewart. A quanto pare, consolare Kristen è diventato un vero sacrificio visto che gli effluvi emanati dal suo corpo non ricordano esattamente i fiori di campo.

Non più acqua e sapone - A detta dei confidenti dell'artista, non solo l'interprete di Bella Swan nella saga di "Twilight" trarrebbe il proprio sostentamento esclusivamente da beveroni energetici senza assaggiare niente di solido, ma sarebbe caduta in uno stato di trascuratezza personale tanto grave da farle dimenticare le più basilari norme igieniche.

Dalla rottura, che risale al 13 maggio, Kristen non avrebbe messo piede in una doccia. Da qui, le critiche degli "amici" all'aroma della sua pelle che, a quanto pare, non è assimilabile ai profumi francesi.