FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Capitan 'Fede' Poggipollini benedice i The Sun

Il chitarrista di Ligabue ha suonato in tre brani dellʼalbum della christian rock band

Federico Poggipollini, storico chitarrista di Ligabue ha collaborato alla realizzazione di tre brani di "Luce", il nuovo album della christian rock band The Sun. "Sono ragazzi freschi, carichi e semplici con cui mi è piaciuto suonare. - dice 'Capitan Fede', come viene soprannominato dai fan di Liga - Ho trovato subito un buon feeling e abbiamo collaborato su più di un brano. Hanno un bel sound e degli incisi micidiali, come in Onda Perfetta".

Una collaborazione d'eccezione per i giovani vicentini Francesco Lorenzi (voce e chitarra), Riccardo Rossi (batteria), Matteo Reghelin (basso) e Gianluca Menegozzo (chitarra) che, dopo essersi esibiti come supporter di band come The Cure, The Offspring, Misfits, Muse, Ok Go, The Vandals, Deep Purple ora possono vantare anche una partecipazione del noto chitarrista in tre brani del nuovo disco: il primo singolo “Onda Perfetta”, “Outsider”, e “Sogno dei miei Sogni”.