FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber ha picchiato un paparazzo

La polizia vuole interrogare la popstar dopo una denuncia e lui mostra il dito medio

Olycom

L'idolo delle teenager Justin Bieber è ricercato perchè lo sceriffo della contea di Los Angeles intende sottoporlo a interrogatorio. Un fotografo si è lamentato per essere stato malmenato dalla popstar in un centro commerciale. Per tutta risposta il cantante - in compagnia della fidanzata è stato paparazzato mentre mostrava il dito medio.

Sembra che il paparazzo abbia chiamato la centrale di polizia lamentando un forte dolore al petto e accusando Bieber per il suo stato di salute: il fotografo ha raccontato di essere stato letteralmente aggredito dal cantante che non voleva essere immortalato insieme alla sua ragazza, la bella Selena Gomez, all'uscita dal teatro di Calabasas.

L'uomo è stato portato all'ospedale per ricevere le cure del caso e in giornata è stato dimesso. Ora gli investigatori attendono che Justin si presenti in commissariato per dare la sua versione dei fatti.