FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paul Walker, protagonista di "Fast&Furious" è morto in un incidente stradale

Lʼattore, che ha recitato in cinque dei sei film della serie, era a bordo di una Porsche guidata da un amico: lʼauto è uscita di strada ad altissima velocità e si è schiantata contro un albero, prendendo fuoco

Paul Walker, protagonista di
ap-lapresse

Uno dei protagonisti dei film della serie "Fast&Furious", Paul Walker, è morto in un incidente d'auto a Los Angeles: la Porsche guidata da un amico è uscita di strada ad alta velocità colpendo un albero e incendiandosi.

Walker, 40 anni, era giunto al successo interpretando il ruolo di Brian O'Connor, agente infiltrato nel mondo delle corse automobilistiche, recitando in 5 dei 6 film della serie al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez.

La notizia della morte dell'attore è stata data su Facebook dal suo staff: "E' con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d'auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita", si legge nel post.

Walker e l'amico si stavano recando a una serata di beneficenza organizzata dall'associazione dell'attore, Reach Out Worldwide, a Valencia in Santa Clarita, a circa 50 chilometri da Hollywood, per raccogliere fondi per le vittime del tifone Haiyan nelle Filippine. L'incidente si è verificato a 250 metri dall'ingresso del parcheggio.