FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Il Principe William in vacanza con gli amici, ma spunta anche una modella

Doveva essere un fine settimana per soli uomini, ma i paparazzi hanno pizzicato nel gruppo anche una giovane avvenente molto vicina al futuro re

Prima il dovere e poi il piacere, così dovrebbe essere sempre in casa reale, ma questa volta William ha preferito pensare al divertimento lasciando da parte le vesti del principe. L'erede al trono si è concesso una vacanza con gli amici sulle Alpi svizzere e i paparazzi lo hanno pizzicato in compagnia di un'avvenente modella australiana.

Per concedersi questo momento di relax William avrebbe però disertato un'importante cerimonia del Commonwealth in presenza della regina, in poche parole ha preferito una scampagnata in compagnia. E così mentre la famiglia reale era a Webminster Abbey, il principe ballava in discoteca a Verbier dopo aver prima bevuto una birra in un resort di lusso.

Ma quello che è balzato agli occhi, in assenza di Kate, è che accanto all'erede al trono c'era una splendida 24enne, la modella australiana Sophie Taylor che lavora proprio in una discoteca di Verbier e che sembraba essere molto vicina all'erede al trono: i due sono stati fotografati mentre battevano il cinque seduti al tavolo di un pub. Pare proprio che il principe abbia passato una notte diversa, ballando fino alle prima luci dell'alba, il tutto - come sottolineano abilmente i tabloid inglesi - mentre Kate era a casa con i bambini.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali