FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cristiano Ronaldo presenta Georgina... con un pancino sospetto

Gioie in amore e dolori con il fisco, su Instagram CR7 è sorridente con la sua Rodriguez

Cristiano Ronaldo presenta Georgina... con un pancino sospetto - foto 1
instagram

Ore tese per Cristiano Ronaldo.

Il fuoriclasse del Real Madrid è infatti indagato dall'agenzia tributaria spagnola per una frode fiscale da circa 8 milioni di euro relativa ai diritti d'immagine dal 2011 e il 2013. Per fortuna al suo fianco c'è la fidanzata Georgina Rodriguez che CR7 proprio in queste ore ha presentato per la prima volta sui social con uno scatto della coppia abbracciata sul divano, raggiungendo in tempo record quasi 4 milioni di visualizzazioni e tante congratulazioni per il pancino sospetto che la coppia sfiora con le mani.

Cicogna in volo o solo una mossa studiata per distogliere l'attenzione di media e tifosi dai suoi problemi con la finanza? Forse semplicemente il desiderio di ufficializzare la sua relazione con la giovane Georgina Rodriguez, formosa, atletica e molto sexy. In queste ore il calciatore portoghese ha deciso di presentare la sua nuova fidanzata attraverso i social e lo ha fatto con uno scatto casalingo: un cuore, un abbraccio e le loro mani posate sul ventre di lei. I fan si scatenano e si congratulano con la coppia ancor prima di attendere l'ufficializzazione, se mai fosse vera, del lieto evento. In tal caso per Ronaldo si tratterebbe del secondo figlio dopo Cristiano Ronaldo Jr.

Resta il fatto che l'attaccante del Real Madrid, secondo l'agenzia tributaria spagnola, non avrebbe versato circa otto milioni di euro tra il 2011 e il 2013 relativi ai diritti d'immagine. Se si tratta di un'infrazione amministrativa pagherebbe gli 8 milioni più la sanzione corrispondente, se invece si parla di reato fiscale rischierebbe fino a un anno di carcere. Ci sarebbe, però, un punto a suo favore, Ronaldo avrebbe provato a regolarizzare la sua posizione prima di finire sotto inchiesta.