FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Seat lancia Ibiza Beats e Arona Beats

Due versioni speciali nate dalla partnership con Dr. Dre

Il 2018 di Seat sta viaggiando a ritmi record, con vendite mai raggiunte prima, e così la Casa spagnola ha deciso di cavalcare lʼonda presentando nuove, esclusive versioni dei suoi modelli più popolari.

Nel segmento B la compatta 5 porte Ibiza e lʼUrban Suv Arona saranno presto disponibili nella versione Beats, grazie alla collaborazione con Dr. Dre, lʼazienda che ha rivoluzionato i sistemi di ascolto musicale proprio con il marchio Beats Audio.

Look giovane, metropolitano, sicuramente lifestyle, le nuove Seat Ibiza Beats e Arona Beats mettono al centro del progetto il sofisticato sistema audio e dʼinfotainment. Di serie i due modelli avranno un impianto stereo a 8 canali con amplificatore da 300 watt, 7 altoparlanti, due tweeter e due woofer nelle portiere anteriori, un subwoofer nel vano dovʼè collocato il ruotino di scorta. Lʼabitacolo integra i sistemi operativi MirrorLink, Apple e Android, e sempre di serie è il display digitale interattivo gestito dai comandi del volante multifunzione.

Esteticamente le due vetture vantano le luci diurne a Led con proiettori full-Led, i fendinebbia, le finiture cromate dei finestrini e i gusci dei retrovisori esterni in colore Arancio. Una tonalità che incontriamo anche in molti particolari degli interni, dove i sedili stessi hanno un design esclusivo. Inedito anche il colore esclusivo di carrozzeria Magnetic Tech, che va aggiungersi agli altri 4 disponibili: Arancio, Argento, Nero e Bianco. Le tre carrozzerie bicolore restano comunque il fiore allʼocchiello sia di Ibiza Beats che di Arona Beats.

Per Ibiza Beats sono offerte 6 motorizzazioni, equamente suddivise tra benzina e diesel e con potenze da 75 a 115 CV, mentre Arona Beats dispone di 4 motori: due benzina e due diesel. Il cambio DSG a doppia frizione sarà optional su alcune motorizzazioni Lʼarrivo su strada delle due serie speciali Seat è previsto per lʼultimo trimestre del 2018.

Nello speciale motori anche le Seat Ibiza Beats e Arona Beats -