FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Honda CR-V, a Ginevra con tante frecce nellʼarco

Arriverà in autunno, anche a 7 posti

Tante novità allo stand Honda a Ginevra, ma una che spicca su tutte: la nuova generazione del Suv CR-V. Che per la prima volta sarà distribuito in Europa anche in versione ibrida elettrica. E poi una speciale versione Jazz X-Road e tre concept di veicoli elettrici.

Honda allʼ88° Salone di Ginevra

Scopriamo il nuovo CR-V, più grande e con un passo maggiorato rispetto al modello attuale, tanto da proporsi anche con lʼopzionale terza fila di sedili. Il design atletico e moderno svela i passaruota più ampi e muscolosi, un cofano possente e i paraurti anteriori e posteriori scolpiti, ma anche il nuovo “volto” anteriore dei modelli Honda. Il vano portabagagli, ad apertura automatica, è più ampio e profondo e il nuovo pavimento è posizionabile su due distinti livelli, che permettono anche di creare una superficie perfettamente piana per riporre gli oggetti più ingombranti.

Look a parte, debutta con CR-V la tecnologia ibrida di Honda. Il sistema si avvale di un motore 2.0 benzina i-VTEC a ciclo Atkinson e di due motori elettrici, che offrono massima efficienza e guidabilità. Più convenzionale è invece il motore 1.5 turbo benzina, abbinabile sia al cambio a 6 marce manuale che automatico CVT. Sarà questa motorizzazione ad arrivare per prima, il prossimo autunno, mentre la versione ibrida sarà a listino nel 2019. Entrambe le motorizzazioni sono disponibili sia a trazione anteriore che integrale.

A Ginevra Honda espone anche un trio di Concept elettrici: Urban EV, NeuV e Concept Sports EV. Infine debutta la Jazz X-Road, versione caratterizzata nel look del piccolo MPV appena immesso sul mercato italiano, per via delle marcate sagomature nere attorno ai passaruota e alle minigonne laterali, per le protezioni anteriori e posteriori effetto argentato e i cerchi in lega da 16 pollici. La potenza è erogata dal motore 1.3 da 103 CV abbinato a un cambio manuale o automatico CVT.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali