FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Alfa Romeo Giulia Sport Edition

Carattere brillante e contenuti top a partire da 47.000 euro

Arriva nel listino italiano di Alfa Romeo Giulia la nuovissima serie speciale Sport Edition. Una versione che esalta il design dinamico della berlina, per i dettagli evocativi in senso sportivo e i maggiori contenuti tecnici. È proposta nelle due motorizzazioni 2.0 turbo benzina da 200 CV e 2.2 turbodiesel 180 CV, entrambe con il cambio automatico a 8 rapporti.

Lʼultima special su base Alfa Giulia

Come già la Stelvio Sport Edition, anche la berlina Giulia in questʼallestimento svela un look particolarmente espressivo. Il paraurti anteriore dal design sportivo include prese dʼaria maggiorate e quello posteriore lʼestrattore e il doppio scarico integrato. Nellʼabitacolo spicca il Pack Sport Interior, che include il volante sportivo in pelle con levette del cambio in alluminio e inserti sempre in alluminio lungo plancia, portiere e tunnel centrale. Di serie il sistema Alfa Connect con schermo da 6,5 pollici, la radio con integrazione Apple CarPlay e Android Auto. La versatilità della berlina italiana si coglie appieno nel sedile posteriore abbattibile nel rapporto 40/20/40.

Lʼaspetto prestazionale della versione Sport Edition si esprime soprattutto col motore 2.0 MultiAir a benzina, che adotta il sistema di sovralimentazione “2-in-1” e lʼiniezione diretta ad alta pressione da 200 bar. Ciò che si traduce in una risposta pronta ai comandi dellʼacceleratore e in una notevole efficienza nei consumi. È costruito interamente in alluminio, come pure il 2.2 Diesel di ultima generazione MultiJet II, con pressioni dʼesercizio di 2.000 bar e turbocompressore a geometria variabile ad attuazione. La nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition costa a partire da 47.000 euro per entrambe le motorizzazioni. Volendo, cʼè anche unʼofferta diluita con rate mensili a partire da 290 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali