FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

PES 2019, annunciata l'uscita della demo giocabile

Konami pubblicherà la versione dimostrativa ad agosto su PC e console, con dodici squadre giocabili

PES 2019, annunciata l'uscita della demo giocabile - foto 1
ign

In occasione della finale del campionato PES League, che ha visto la vittoria del "nostro" Ettore Giannuzzi, Konami ha annunciato la data di lancio della versione dimostrativa di PES 2019, in arrivo tra pochi giorni su PC e console.

La demo permetterà di testare la classica partita rapida in single-player offline (con il supporto al multiplayer locale) e le sfide rapide online, con ben dodici squadre per divertirsi con gli amici: Barcellona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, San Paolo, Flamengo, Palmeiras, Colo Colo e inoltre le squadre nazionali di Argentina e Francia.

Tutti i giocatori interessati potranno scaricare la versione dimostrativa dall'8 agosto su PC, PS4 e Xbox One, aspettando il lancio dell'edizione finale in arrivo alla fine dello stesso mese. Nell'attesa, vi lasciamo con il nuovo trailer ufficiale di PES 2019 che svela i contenuti della demo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!