FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il prossimo Assassin's Creed potrebbe essere ambientato in Grecia

Emergono i primi, affidabili rumor sul nuovo capitolo della saga Ubisoft, che dovrebbe essere pronto per il prossimo anno

Il prossimo Assassin's Creed potrebbe essere ambientato in Grecia - foto 1
ign

Da Liam Robertson, affidabilissimo insider dell'industria dei videogiochi, arrivano i primi rumor sul prossimo Assassin's Creed.

Stando alle voci di corridoio di queste ore, provenienti da fonti vicine al progetto, il prossimo gioco della saga sarà ambientato nell'antica Grecia: a quanto pare l' idea dell'ambientazione ellenica circolava negli uffici di Ubisoft già ai tempi dello sviluppo di Assassin's Creed Origins, ambientato ai tempi di Cleopatra nell'antico Egitto.

Un ulteriore indizio sulla prossima ambientazione della serie potrebbe averlo dato il direttore artistico, Raphael Lacoste, che la scorsa estate ha postato sul suo profilo Twitter la foto che vedete in questo articolo.

In attesa di conferme da parte di Ubisoft, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze: il gioco dovrebbe essere pubblicato nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazion in merito.