FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Neo Geo Mini potrebbe essere presto realtà… ma è tutto vero?

Non è ancora confermato, ma il mini cabinato di SNK starebbe per arrivare nei negozi di tutto il mondo

Il Neo Geo Mini potrebbe essere presto realtà… ma è tutto vero? - foto 1
ign

Una fonte anonima ha fatto trapelare in rete delle immagini e delle informazioni su un presunto Neo Geo Mini realizzato da SNK

La console portatile, come potete notare voi stessi dalla foto presente in questa notizia, riproduce un cabinato ed è fornita di un joystick, un set di tasti e uno schermo da 3.5".

Oltre alla possibilità di giocare dove si preferisce grazie alla portatilità, pare che ci sarà anche la possibilità di connettere la console alla TV con un cavo HDMI o collegare delle cuffie tramite la porta AUX.

Infine, Neo Geo Mini sembrerebbe pure dotata di due connettori per dei controller addizionali.

Neo Geo Mini dovrebbe includere 40 giochi, tra cui spiccano cinque titoli della serie The King of Fighters e i primi tre Metal Slug.

Insomma, dopo il NES Mini, lo SNES Mini e il Mega Drive Mini, anche se in rete c'è chi dubita della veridicità dell'annuncio, tra potrebbe toccare a una grande gloria delle sale giochi: continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli ufficiali su Neo Geo Mini, tra cui il suo prezzo e la data di lancio.