FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

God of War: Kratos era allo stadio per Lazio - Roma

Un classico momento padre - figlio firmato PS4 in occasione del derby della capitale

God of War: Kratos era allo stadio per Lazio - Roma - foto 1
ign

Due spettatori d'eccezione erano presenti allo Stadio Olimpico per assistere al derby tra Lazio e Roma.

Erano Kratos e suo figlio Atreus, protagonisti assoluti della nuova esclusiva PS4 in arrivo nei negozi venerdì 20 aprile: God of War.

Dopo il mistero e la curiosità iniziale che hanno assalito il pubblico dello stadio, in molti li hanno riconosciuti ed è subito è iniziata la caccia al selfie per catturare la simpatica iniziativa promozionale.

"Il gioco permette di vivere in prima persona le avventure di Kratos: oramai divenuto un semplice mortale, non più gradito agli dèi, dovrà esplorare terre sconosciute, adattarsi a un clima ostile, affrontare inattesi pericoli, proteggere e forgiare il ritrovato erede. Insieme, Kratos e Atreus si addentreranno nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme l'avventura più emozionante: la riscoperta del rapporto padre-figlio", è la descrizione ufficiale di God of War, di cui potete approfondire la vostra conoscenza dando uno sguardo alla nostra recensione completa (cliccate qui per raggiungerla).