Pesenti ha fatto schierare i raccattapalle davanti alla tribuna dove c'era la fidanzata, molto conosciuta su Instagram: ognuno indossava la maglia con una lettera per comporre la scritta: "Micol mi vuoi sposare"?
Fedez lo ha chiesto a Chiara Ferragni durante un concerto all'Arena di Verona, Filippa Lagerbäck ha detto sì a Daniela Bossari in diretta tv. Ora alle proposte di matrimonio più belle e romantiche di sempre si aggiunge quella del calciatore bergamasco Massimiliamo Pesenti. Il bomber del Piacenza ha chiesto la mano alla sua Micol prima di un derby contro la Pro Piacenza. Ha fatto schierare i raccattapalle verso la tribuna dello stadio Garilli dove, tra il pubblico, era seduta la fidanzata: ognuno dei bimbi indossava una maglietta con una lettera, insieme formavano la scritta: "Mi vuoi sposare Micol?".
Il calciatore 31enne è andato in tribuna al termine del riscaldamento pre-partita, si è inginocchiato e ha posto la fatidica domanda a Micol Limido, originaria di Varese. La ragazza è corsa verso di lui per accettare la proposta. Il video del romantico momento è stato pubblicato da www.bergamonews.it
Micol, invece, su Instagram, dove è molto amata e conta quasi 9mila follower, ha condiviso il video e ha postato il momento del tenero bacio dopo la proposta.