FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Il lavoro più dolce del mondo: Milka e Oreo cercano un assaggiatore

Lʼannuncio aperto per questa particolare posizione lavorativa è stato pubblicato anche su LinkedIn ed è subito diventato popolare

Il lavoro più dolce del mondo: Milka e Oreo cercano un assaggiatore

Mondelez International, la multinazionale americana leader nella produzione di cioccolato, biscotti e caramelle a cui fanno capo, tra le altre, le aziende internazionali Milka e Oreo, sta cercando un assaggiatore di cioccolato, ovvero una persona che abbia voglia di testare e commentare i prodotti stessi. Il candidato ideale dovrà avere padronanza delle lingue e sapere lavorare in team, ma non solo.

Oltre a dover essere un grande appassionato di cioccolato, in tutte le sue declinazioni, e avere ottime papille gustative, quello che gli verrà richiesto sarà appunto riconoscere diversi sapori per poi dare un feedback onesto sui prodotti prima che vengano messi in commercio.

Il prescelto dovrà confrontarsi con una squadra di relatori, con la quale condividerà opinioni e collaborerà per un obiettivo comune: far raggiungere a tavolette di cioccolato, bevande al cacao e altri dolciumi l'apice del gusto. Si tratta, inoltre, di una posizione lavorativa "entry level", quindi gli anni di esperienza per la degustazione del cioccolato potrebbero non essere necessari.
Il lavoro sarà part-time, dal martedì al giovedì, per circa sette ore e mezza, presso la Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio situato nel Whiteknights campus a Reading, in Gran Bretagna.

Il candidato selezionato lavorerà al fianco di circa 11 membri del panel e un panel leader, nelle sale di discussione "Consumer Science" e in "cabine sensoriali". Ancora non si hanno notizie certe sull'ammontare della retribuzione, che verrà comunicato direttamente ai candidati che si presenteranno al colloquio. Il cioccolato, per i veri intenditori che saranno selezionati, rappresenterà da solo un'ottima ricompensa agli sforzi.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali