FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cina, poveri ma felici: il nido dʼamore di Whang e Zeng nei bagni di un hotel

Wang Zhixia cucina nel corridoio di casa sua, una toilette per uomini a Shenyang, nella provincia di Liaoning, in Cina. Il marito, Zeng Lingjun, è originario di una famiglia povera di Fumin, un villaggio della provincia di Jilin. Nel 1999, Zeng aveva ottenuto lʼammissione allʼIstituto di scienze e tecnologia a Heilongjiang, ma non aveva abbastanza soldi per frequentarlo. Così, era venuto a Shenyang in cerca di fortuna. Nel 2006, era riuscito ad affittare 20 metri quadrati in un bagno non usato allʼinterno di un hotel e a renderlo in qualche modo abitabile. Poi, nel 2010, lʼamore con una donna delle pulizie, Wang Zhixia, dalla quale ha avuto un figlio un anno dopo. La casa per la coppia è rimasta la stessa: i bagni di un hotel.

Cina, poveri ma felici: il nido dʼamore di Whang e Zeng nei bagni di un hotel

Wang Zhixia cucina nel corridoio di casa sua, una toilette per uomini a Shenyang, nella provincia di Liaoning, in Cina. Il marito, Zeng Lingjun, è originario di una famiglia povera di Fumin, un villaggio della provincia di Jilin. Nel 1999, Zeng aveva ottenuto l'ammissione all'Istituto di scienze e tecnologia a Heilongjiang, ma non aveva abbastanza soldi per frequentarlo. Così, era venuto a Shenyang in cerca di fortuna. Nel 2006, era riuscito ad affittare 20 metri quadrati in un bagno non usato all'interno di un hotel e a renderlo in qualche modo abitabile. Poi, nel 2010, l'amore con una donna delle pulizie, Wang Zhixia, dalla quale ha avuto un figlio un anno dopo. La casa per la coppia è rimasta la stessa: i bagni di un hotel.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali