FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le due Barbie umane si incontrano

Hanno posato insieme le due modelle ucraine che hanno chiesto alla chirurgia estetica di realizzare il loro sogno di bambine: assomigliare alla bambola più famosa

Dal Web

Valeria Lukyanova ha trovato in Olga 'Dominica' Oleynik una compagna di gioco che condivide la sua stessa passione per le Barbie. Il loro incontro è stato immortalato da diverse foto.

La modella ucraina Valeria Lukyanova era diventata una celebrità di Internet quando aveva messo online le foto che la mostrano dopo gli interventi che l'hanno trasformata in una vera e propria bambola umana.

La 24enne Olga potrebbe essere scambiata per la sorella gemella di Valeria. Entrambe hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica per inseguire il sogno di assomigliare all'icona Mattel: capelli biondo platino, seno generoso, vitino sottile, enormi occhi blu inespressivi. entrambe di Odessa, il loro primo incontro risale a cinque anni fa.

"Eravamo curiose di conoscere le nostre affinità. Per diverso tempo abbiamo avuto la stessa pettinatura, lo stesso trucco, e anche vestiti simili", ha dichiarato la Lukyanova dal Regno Unito. Adesso che si sono conosciut e abbracciate possono dire senza dubbio: "Siamo davvero sorelle - ma solo in modo spirituale. Abbiamo la stessa visione e stile di vita".