FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Colombia, cane abbandonato per un mese all'aeroporto muore di crepacuore in attesa del suo padrone

Quando ha realizzato che il suo proprietario non sarebbe più arrivato ha iniziato a soffrire di depressione e ha smesso di mangiare

Colombia, cane abbandonato per un mese all'aeroporto muore di crepacuore in attesa del suo padrone - foto 1
facebook

Abbandonato in aeroporto per più di un mese, ha aspettato che il suo padrone tornasse a prenderlo.

Ma non è accaduto. Quando ha realizzato che il proprietario non sarebbe mai arrivato, ha iniziato a soffrire di depressione, ha smesso di mangiare ed è morto di crepacuore. È la storia di un cagnolino, ribattezzato “Nube Viajera”, “Nuvola viaggiatrice”, dallo staff dello scalo. È accaduto all'aeroporto internazionale Palonegro de Bucaramanga, in Colombia.

Nuvola ha conquistato tutti i passeggeri dello scalo che, invano, hanno provato a far mangiare il cucciolo. Inoltre, il veterinario che lo ha visitato ha provato a salvarlo, ad alimentare il piccolo viandante per via endovenosa. Ma la tristezza ha vinto sulle medicine.

“L'ipotesi è che un passeggero lo abbia abbandonato - ha dichiarato al Sun Alejandro Sotomonte Nino, veterinario della Colombian Animal Protection Foundation - Era chiaro, dal suo atteggiamento, che Nuvola cercasse qualcuno, il suo padrone sicuramente. L'attesa, però, lo ha ucciso”.