FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gardaland: una giornata con Prezzemolo

Nel Parco di Castelnuovo del Garda il divertimento è per tutta la famiglia

Gardaland
ufficio-stampa

Il Parco Divertimenti Gardaland è una delle mete "classiche" per una giornata all'aria aperta e per una fantastica avventura.

Tutte da scoprire sono le novità 2014:

Prezzemolo Land,

il nuovo e colorato mondo di giochi dedicato ai più piccoli, gli show indoor e outdoor, oltre alle classiche attrazioni adrenaliniche adorate dai teen agers.

Gardaland: una giornata con Prezzemolo

Prezzemolo Land è una colorata area di 1.000 metri quadrati di puro divertimento, dominati da un fiabesco grande castello medievale circondato da spassosi scivoli bagnati e da altri emozionanti giochi d'acqua. Ma non solo! Ci sono gigantesche macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti, rampe, corde, pedane e mille altre sorprese. Persino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto. L'area giochi propone anche un comodo spazio ristoro a forma di ingranaggio dove, all'ombra di fresche piante, grandi e bambini possono godersi una vasta scelta di granite, frutta caramellata, snack e bibite. Inoltre, mentre i bambini giocano, gli adulti possono approfitare della connessione Wi-Fi gratuita.

I più grandicelli, invece, possono godersi le attrazioni adrenaliniche ormai "classiche": le montagne russe alate Raptor, il rollercoaster mozzafiato Blue Tornado o lo scenografico Fuga da Atlantide. Per tutta la famiglia, ci sono le attrazioni Adventure come Jungle Rapids o il family rollercoaster Mammut.

Gardaland propone inoltre tante offerte vantaggiose, consultabili sul sito www.gardaland.it: tra queste, diversi tipi di abbonamento stagionale e uno sconto speciale se si acquista online il biglietto di ingresso decidendo in anticipo la data della visita.


Per maggiori informazioni sul meteo in tempo reale, consultare il sito www.meteo.it