FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Australia: l'hotel sottomarino per dormire tra pesci e coralli

Una nuova struttura permetterà di soggiornare in stanze sotto il livello delle acque, con uno straordinario colpo d'occhio tra coralli e creature del mare

Hotel sottomarino Australia, Reefworld

Chi ama le meraviglie del mare avrà presto a disposizione un luogo in cui vivere una notte di straordinarie emozioni: un nuovo albergo sottomarino situato in Australia, sulla Grande Barriera Corallina, offrirà ai suoi I clienti la possibilità di ammirare da vicino molte specie di creature marine direttamente dalle finestre delle loro stanze, estese dalle pareti al soffitto, completamente immerse sotto il livello delle acque dell'oceano.

Australia: l’hotel sottomarino per dormire tra pesci e coralli

Sede della struttura è il Mar dei Coralli, al largo delle coste del Queensland. L'hotel si raggiunge dopo una scenografica navigazione con la compagnia locale Cruise Whitsundays, fino al pontone Reefworld, ancorato al fondale. La struttura ospita due lussuose camere sottomarine, le Reefsuites, dalle quali si gode una straordinaria ed esclusiva vista sulla Grande Barriera Corallina grazie alle grandi pareti in vetro immerse nell'oceano.

La Grande Barriera Corallina è il più grande sistema di coralli al mondo. E' formato da oltre 2. 900 reef diversi e comprende ben 900 isole, per 2.300 chilometri di lunghezza su un'area dalla superficie approssimativa di 344.400 chilometri quadrati.