FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Merano: ammiriamola (virtualmente) dalla finestra

In attesa che si concluda il lockdown di questo difficile periodo di reclusione da coronavirus , Merano invita i viaggiatori alla scoperta di scorci inediti e suggestivi della città, da ammirare come se ci trovassimo all’interno di una casa e guardassimo dalla finestra. L’iniziativa si intitola #meranodallafinestra e offre un’occasione per esplorare luoghi e panorami da posti impensati e personali.   Tutti gli abitanti sono invitati a pubblicare una foto dal proprio balcone o dalla propria finestra per valorizzare la bellezza di della loro città anche in un momento complicato come quello che stiamo vivendo. Centinaia di fotografie da balconi e da finestre stanno già arrivando alla community Facebook e Instagram di Merano e saranno a loro volta pubblicate sulle pagine Social ufficiali. Inoltre, la città di Merano invita tutti i Comuni italiani a lanciare la stessa iniziativa per fare in modo che tutti possano ammirare città e paesi della nostra meravigliosa penisola dai posti più impensati, visitando virtualmente tutta l’Italia seguendo l’hashtag: #……...dallafinestra.

Merano: ammiriamola (virtualmente) dalla finestra

clicca per guardare tutte le foto della gallery

In attesa che si concluda il lockdown di questo difficile periodo di reclusione da coronavirus, Merano invita i viaggiatori alla scoperta di scorci inediti e suggestivi della città, da ammirare come se ci trovassimo all’interno di una casa e guardassimo dalla finestra. L’iniziativa si intitola #meranodallafinestra e offre un’occasione per esplorare luoghi e panorami da posti impensati e personali.

 

Tutti gli abitanti sono invitati a pubblicare una foto dal proprio balcone o dalla propria finestra per valorizzare la bellezza di della loro città anche in un momento complicato come quello che stiamo vivendo.
Centinaia di fotografie da balconi e da finestre stanno già arrivando alla community Facebook e Instagram di Merano e saranno a loro volta pubblicate sulle pagine Social ufficiali. Inoltre, la città di Merano invita tutti i Comuni italiani a lanciare la stessa iniziativa per fare in modo che tutti possano ammirare città e paesi della nostra meravigliosa penisola dai posti più impensati, visitando virtualmente tutta l’Italia seguendo l’hashtag: #……...dallafinestra.