FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Austria: dedicato a Bond il museo più alto dʼEuropa

La costruzione, a Sölden, costruita nella roccia a 3.050 m di quota sarà visitabile dal 12 luglio

Circondata da grande curiosità ed attesa, aprirà il 12 luglio a Sölden (nella Oetztal in Austria) 007 ELEMENTS la nuova installazione cinematografica dedicata a James Bond, costruita nella pancia della montagna del Gaislachkogl a Sölden a pochi passi dal confine italiano.

Austria: dedicato a Bond il museo più alto dʼEuropa

La costruzione incastonata nella roccia a 3.050 m di quota sarà visitabile a partire da luglio 2018

leggi tutto

Il nome "007 ELEMENTS" si riferisce anche alle sette gallerie dove verrà rappresentato il fantastico mondo di James Bond. L’installazione si concentrerà in special modo sull’ultima produzione „Spectre“ e sulle scene che sono state girate propria a Sölden, ma vedremo anche dei capitoli dedicati alle 24 produzioni.

Tra cinema e alpinismo - Il progetto è nato da una collaborazione tra il direttore creativo Neal Callow (anche art director di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre) e Tino Schaedler, il direttore creativo di Optimist Inc. e dal suo team. Insieme hanno creato un percorso emozionale che porterà il visitatore ad esplorare l’affascinante mondo di Bond attraverso i sensi. A 3.050 m di quota è stato realizzato un fabbricato a due piani di 1300 m², incastonato nella montagna, con un bassissimo impatto ambientale. Il museo si prospetta come il più alto dìEuropa, battendo per qualche decina di metri quello della Marmolada sulla Grande Guerra, quota 2950.

Vista spettacolare - L’edificio sarà infatti visibile solamente dopo aver attraversato un tunnel, che lo collega allo spettacolare ristorante panoramico Ice Cube (dove sono state girate varie scene di Spectre). Le due sale principali offrono una vista spettacolare sulle montagne e le vallate attorno. Grazie alla geniale combinazione tra tecnica avanzata e architettura contemporanea, la nuova attrazione 007 ELEMENTS promette un’esperienza forte in alta montagna. L’installazione, costruita in mezzo ad una natura mozzafiato, verrà corredata da una colonna sonora particolare, che renderà il tutto drammatico e emozionante.

Per maggiori informazioni: www.oetztal.com

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali