FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Donnavventura: il paradiso è a Tahaa, in Polinesia

E’ un’isola a forma di fiore, bagnata dalle acque del Pacifico, coperta di vegetazione lussureggiante e con una meravigliosa barriera corallina

La Polinesia Francese è una collettività d’oltremare della Repubblica francese, immersa nell’Oceano Pacifico. La Polinesia, solo a nominarla, evoca immagini paradisiache da sogno. Conta in totale 118 isole, è composta da cinque arcipelaghi e tra questi vi è quello delle Isole della Società, le cui isole si dividono in Isole del Vento ed Isole Sottovento. Appartenente a quest’ultimo gruppo di isole vi è Tahaa, un’isola a forma di fiore, bagnata dalle acque del Pacifico, che vanta una meravigliosa barriera corallina. La sua vegetazione è lussureggiante e ricca di palme da cocco.

Di fronte a Tahaa si trova il giardino dei coralli, un canale naturale dall’acqua bassa, costellato da coralli colorati e abitato da centinaia di pesci. Il suo fondale è un vero tesoro di meraviglie, un’esplosione di colori mozzafiato. L’acqua ha un colore incredibile, con una trasparenza che in pochi altri posti al mondo è facile trovare.

Tahaa è un’isola segreta e remota, dove regna una natura incontaminata ed è l’ambiente naturale della vaniglia. Navigare tra le tante isole ed isolotti della Polinesia Francese permette davvero di vivere la dimensione più autentica di questo paradiso, godendosi il panorama e lasciando correre lo sguardo tra il cielo ed il mare, tra le sue mille variazioni di colore. Distese infinite di acque smeraldine che non hanno eguali e dalle quali emergono piccole e rigogliose isole che sembrano solo appoggiate sulla superficie del mare.

Questa è una meta da sogno per tutti gli uomini e le donne, non solo come viaggio di nozze, ma anche come esperienza in stile Donnavventura.

In Polinesia con Donnavventura

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali