FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Donnavventura: un'oasi di tranquillità nel cuore di Marrakech

Alla scoperta dellʼ "Infinity sea" un accogliente riad tra innovazione, relax e modernità

Donnavventura,Marocco, Infinity sea
donnavventura

Marrakech è situata al centro-sud del paese e il suo fascino cattura ogni anno milioni di visitatori che amano perdersi nella sua medina che dal 1985 è stata dichiarata dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità. In virtù dei suoi straordinari monumenti, come la grande moschea, la casbah, i bastioni, le porte monumentali e i giardini, ma anche per la centralità politica, economica e culturale che mantenne per secoli.

Donnavventura: unʼoasi di tranquillità nel cuore di Marrakech

Le

pareti rosse

degli edifici le hanno valso il soprannome di

"città rossa"

e il suo centro è rappresentato dalla grande piazza di Jamaa El Fna, dove non mancano mai artisti ambulanti e incantatori di serpenti.

Marrakech vanta inoltre uno dei

più grandi souk del paese

, vale a dire il

mercato

tradizionale

berbero

, dove un infinito susseguirsi di bancarelle propone i più disparati articoli, dall'artigianato locale alle specialità culinarie sempre speziate e appetitose.

E' proprio nel cuore della medina che si trova l'

Infinity Sea

, un accogliente

Riad

in cui vivere appieno il proprio tempo di viaggiatore, immergendosi placidamente nella dimensione marocchina. Un boutique hotel intimo, tranquillo ed elegante, dove viene posta grande attenzione ad ogni dettaglio. Un'oasi di serenità dove ritrovare il giusto equilibrio tra sogno e realtà, godendo di piaceri sottili e penetranti nel pieno delle atmosfere magiche del Maghreb.

Il riad si trova tra il quartiere di Bab Targzoulte e di Sidi Ben Slimane, nei pressi della Moschea di Sidi Bel Abes, uno dei luoghi storici della città in cui si respira il fascino della cultura e dello stile di vita marocchino.

All'Infinity Sea la

tradizione

sposa

l'innovazione

e l'attenzione per l'ambiente, adottando sistemi ecologici per la produzione e il risparmio energetico, nonché scegliendo prodotti provenienti da coltivazioni e allevamenti biologici, trasformati poi in succulente

specialità culinarie

.