FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Apple presenta le ultime novità: dallʼiPhone 11 alla Apple TV+

Lʼevento Apple di presentazione dei nuovi iPhone inizia subito mettendo lʼaccento sui servizi: Apple Arcade per i giochi e Tv Plus per i contenuti originali in streaming, in concorrenza a Netflix, Amazon e tra poco anche Disney. Apple Arcade, servizio in streaming per i videogiochi sarà disponibile dal 19 settembre in 150 paesi nel mondo a 4,99 dollari la mese e prevede un mese di prova. Prevede nellʼofferta iniziale 100 giochi. Apple Tv Plus, servizio in streaming di contenuti originali per cinema e tv, sarà invece disponibile dal 1 novembre a 4,90 dollari al mese e disponibile in 100 paesi nel mondo. E chi acquista lʼiPhone avrà Apple Tv gratuito per un anno.

Apple presenta le ultime novità: dallʼiPhone 11 alla Apple TV+

clicca per guardare tutte le foto della gallery

L'evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone inizia subito mettendo l'accento sui servizi: Apple Arcade per i giochi e Tv Plus per i contenuti originali in streaming, in concorrenza a Netflix, Amazon e tra poco anche Disney. Apple Arcade, servizio in streaming per i videogiochi sarà disponibile dal 19 settembre in 150 paesi nel mondo a 4,99 dollari la mese e prevede un mese di prova. Prevede nell'offerta iniziale 100 giochi. Apple Tv Plus, servizio in streaming di contenuti originali per cinema e tv, sarà invece disponibile dal 1 novembre a 4,90 dollari al mese e disponibile in 100 paesi nel mondo. E chi acquista l'iPhone avrà Apple Tv gratuito per un anno.