Arriva videolettore portatile per bimbi
Arriva anche in Italia il videolettore portatile per bimbi che consente ai più piccini di vedere i cartoni animati preferiti ovunque ci si trovi. In America lo scorso anno è stato battezzato il giocattolo dell'anno, conquistando il titolo di "Toy of the year", e ha venduto 2 milioni di lettori e 8 milioni di dischi, ora il Videonow della Hasbro si prepara ad un altro grande successo nel nostro Paese.
Linnovativo videolettore di Personal Video Discs portatile per bambini che ha spopolato in America, consente inoltre di avere la massima sicurezza sul suo utilizzo da parte dei più piccoli. Infatti i PVD, realizzati con tecnologia brevettata Hasbro, sono gli unici supporti leggibili dal VideoNow, garantendo così la totale sicurezza dei contenuti fruibili con il lettore. Nessun altro Dvd può essere inserito nel lettore.
Il VideoNow, un giocattolo elettronico della linea Tiger, un videolettore portatile a colori di PVD (Personal Video Disk - tecnologia brevettata Hasbro), ha un prezzo contenuto ed è facile da usare anche da parte dei bimbi. E un device tecnologico semplicissimo: è sufficiente inserire un PVD e schiacciare il tasto Play per guardare il proprio cartone preferito. Le piccole dimensioni 12x14 cm consentono di portarlo sempre con sé. Lo schermo è retroilluminato con un'elevata risoluzione e garantisce unottima qualità delle immagini.
Il VideoNow funziona con batterie stilo che permettono una durata di circa 6 ore continuative ed è dotato di diversi accessori, dalle cuffie in colore coordinato al porta dischi. Ogni Pvd dura circa 30 minuti ciascuno.
Ecco alcuni titoli dei cartoni che si possono vedere con il nuovo videolettore: Le Superchicche, il Laboratorio di Dexter, Leone il cane fifone, Samurai Jack e Johnny Bravo, Teenage Mutant Ninja Turtles, Spiderman, Power Rangers Ninja Storm, Transformers, SpongeBob, cartone scelto da Hasbro come property guida per il lancio del lettore, il cui disco è dato in omaggio a chiunque acquisti il VideoNow.