Coniugare la comodità dell'acquisto online con una conoscenza approfondita del mondo dell'enologia? È quello che prova a fare Callmewine, piattaforma di e-commerce fondata nel 2010, specializzata nella vendita di vini che si colloca tra i leader di mercato in Italia. Con un catalogo di 10mila etichette disponibili - che spaziano dai grandi nomi del panorama eno- logico mondiale ai piccoli produttori, dai distillati di brand più noti a quelli più di nicchia - propone una selezione vasta ed eterogenea che mira ad avere “vino per tutti”, riuscendo però a guidare l’utente in una scelta consapevole senza disorientarlo. Dietro il sito e i suoi contenuti c'è un team di giovani sommelier e appassionati di enogastronomia che vuole raggiungere un pubblico di appassionati a ogni livello. E i numeri dell'azienda sembrano confermare tale ambizione: i ricavi 2021 si sono attestati a 17,3 milioni di euro, con un miglioramento di quasi 5 milioni rispetto l'anno precedente. TgcomLab ha intervistato Alessio Cantoro, Chief Marketing Officer di Callmewine, per scoprire i punti di forza di tale realtà.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali