I visitatori potranno vivere l’esperienza di un “virtual tour” che permetterà loro di entrare in un allevamento “Il Campese"
© Ufficio stampa
In occasione della riunione dei Ministri dell’Agricoltura del G7 che si terrà a Siracusa, Amadori - The Italian Protein Company è presente nella cornice dell’isola di Ortigia per presentare le caratteristiche e la storia di una filiera unica in Italia. Casa Amadori rimarrà aperta al pubblico dal 21 al 27 settembre.
La presenza all’evento istituzionale internazionale è, infatti, l’occasione per presentare le caratteristiche e la storia di una filiera unica in Italia, punto di forza della qualità garantita da Amadori, la cui eccellenza è rappresentata da “Il Campese”, il pollo allevato all'aperto in oltre un centinaio di strutture fra Puglia e Molise.
Diverse le novità che verranno esposte. Il Gruppo Amadori, con la sua variegata proposta, con l’obiettivo di diventare nei prossimi anni la Protein Company italiana più sostenibile e innovativa, grazie a una proposta alimentare variegata e di alta qualità, pensata per incontrare le diverse esigenze dei consumatori e caratterizzata dai “colori” delle proteine Amadori: “bianche” (carni avicole), “gialle” (uova e ovoprodotti), “rosa” (carni di suino) e “verdi” (proteine e vegetali).
All’interno di “Casa Amadori” i visitatori potranno vivere l’esperienza di un vero allevatore grazie a un originale “virtual tour”, che permetterà loro di entrare in un allevamento “Il Campese” e conoscere nei dettagli questa filiera d’eccellenza. Inoltre, ogni sera, fra le 19.30 e le 22.00, è in programma una speciale degustazione per assaggiare una selezione di specialità dell’ampia offerta proteica del Gruppo.