FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Allianz ULTRA Salute, protezione per sé e per chi si ama

Allianz arricchisce l’innovativo modello assicurativo Allianz ULTRA della protezione Salute e lancia la nuova campagna di comunicazione per far riflettere gli italiani, con eleganza e grande sensibilità, sull’importanza di proteggere la salute della famiglia.

Innovativa, semplice e completamente personalizzabile, Allianz ULTRA Salute è una soluzione per affrontare qualsiasi esigenza sanitaria, come infortuni e malattie, anche gravi, e le loro conseguenze.  

Il tema salute viene affrontato nello spot in maniera innovativa con uno stile emozionale ed elegante, facendo leva su un sentimento forte e universale: la serenità dei nostri cari viene prima di tutto e, per poter continuare a prenderci cura di chi amiamo, è importante anche proteggere se stessi. 

Lo storytelling dello spot racconta l’amore di una mamma lavoratrice che è presente ogni volta che il suo bambino ha bisogno di lei, anche solo con un sorriso o un abbraccio. Ma per poter continuare ad accudire il figlio con serenità, dovrà ugualmente prendersi cura anche di se stessa e della propria salute. Una tranquillità garantita dalla protezione di Allianz ULTRA Salute che, in caso di infortunio o malattia, fornisce le risorse per accedere alle cure migliori o per compensare l’eventuale riduzione del reddito familiare.

L’idea creativa è stata affidata ad Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo, sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo. La regia è di Amanda Blue con la quale Allianz aveva già collaborato in precedenza e che, anche questa volta, ha dimostrato un’elevata sensibilità nel raccontare l’amore che lega genitori e figli e le piccole emozioni quotidiane che rendono straordinaria la vita di ciascuno. La casa di produzione è The Family e la colonna sonora dello spot è la cover della canzone “Have a nice day” cantata da Giulia Militello, prodotta e arrangiata da Vittorio Cosma.

 

Le soluzioni assicurative di Allianz ULTRA Salute sono studiate per garantire al cliente la massima personalizzazione. Grazie alla qualificata consulenza professionale degli Agenti Allianz, partendo dall’analisi dei bisogni del cliente anziché dalle caratteristiche di prodotto, Allianz ULTRA Salute porta il cliente a comprendere con immediatezza quali sono i rischi più importanti della propria vita e a decidere come assicurarsi in base alle proprie specifiche esigenze di protezione e alle disponibilità di budget. La semplicità porta quindi ad una scelta consapevole per sé e per la propria famiglia.

L’idea fondamentale di Allianz ULTRA è di offrire al cliente soluzioni semplici, sempre efficaci e su misura, articolate in ambiti di rischio che spaziano dalla tutela Casa e Patrimonio (fabbricato, contenuto, responsabilità civile, catastrofi naturali, tutela legale e animali domestici) alla Protezione della Persona (infortuni, malattia, spese mediche, diaria da ricovero) con soluzioni altamente integrate e coerenti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali