FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dal cinema all'abbigliamento da lavoro, Gerard Butler diventa testimonial del brand U-Power

"Rappresenta l'autentico spirito dell'uomo U-Power, forte e vigoroso ma al contempo pronto a sporcarsi le mani per ogni necessità", la motivazione dell'azienda

Ufficio stampa

L'attore scozzese Gerard Butler, per i prossimi tre anni, è il nuovo testimonial internazionale del brand U-Power, leader italiano nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro.

Butler, infatti, "rappresenta l'autentico spirito dell''uomo U-Power', forte e vigoroso ma al contempo pronto a sporcarsi le mani per ogni necessità: annulla la distanza dei modelli impeccabili tipici del mondo fashion, calandosi nella realtà vissuta del lavoro, di uomini e donne di tutti i giorni", spiega l'azienda motivando la scelta.

 


"Lo stesso percorso personale e professionale di Butler - si legge nella presentazione del nuovo testimonial - rappresenta un grande esempio di resilienza e determinazione e di cosa significhi lottare per i propri sogni e obiettivi".


 


Butler, celebre e pluripremiato, noto al grande pubblico per film di successo come "300", "Greenland" e la trilogia di "Attacco al Potere", andrà ad affiancare Diletta Leotta, testimonial femminile del brand e protagonista da diverso tempo dei contenuti media di U-Power.


 


"Avere Gerard Butler come testimonial - commenta Franco Uzzeni, presidente di U-Power Group, - non può che riempirci di orgoglio. Essere rappresentati da un volto di fama globale è una conferma dei successi che U-Power ha raggiunto in questi anni al servizio dei lavoratori. Siamo certi che la collaborazione sarà ben oltre che proficua".


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali