"La Lanterna" si trasforma in una limonaia urbana per un'esperienza multisensoriale che inaugura la stagione estiva
© Ufficio stampa
Dopo l’esperienza milanese dell’anno scorso, il viaggio di Pesto Barilla prosegue e sbarca a Roma. Protagonista della tappa è il pesto Basilico e Limone, che con la sua cremosità unica e la delicata nota acida, continua a stupire e a sorprendere, offrendo ogni volta un’esperienza palatale unica.
L'evento, in programma dal 23 al 26 maggio, celebra l’inizio della stagione estiva romana, con i suoi profumi, colori e sapori, sulla terrazza di uno dei palazzi più iconici di Roma, con una vista mozzafiato su Via del Corso fino a Piazza del Popolo. Per l'occasione, infatti, "La Lanterna" si trasformerà in una limonaia urbana, grazie al tocco floreale del designer Vincenzo Dascanio e sarà ovviamente aperta al pubblico.
Il Pesto Barilla Basilico e Limone sarà al centro di un’offerta gastronomica ed esperienziale molto ricca, offrendo al pubblico un palinsesto di occasioni di convivialità. Per partecipare alle diverse attività in programma, sarà sufficiente prenotarsi per il giorno e l’orario preferito attraverso la piattaforma Feverup.com.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto a Banco Alimentare.