"Viola come il mare 2" vola negli ascolti anche con la seconda puntata
La serie con Francesca Chillemi e Can Yaman ha raccolto più di 3 milioni e mezzo di spettatori tra Canale 5 e Mediaset Infinity
Prosegue il grande successo della seconda stagione di "Viola come il mare", la serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman.
Grandi numeri anche per la seconda puntata che, nonostante la forte programmazione delle altre reti, è stata vista da oltre 3 milioni 600 mila spettatori (3.643.000 di ascolto medio) su Canale 5 e Mediaset Infinity. In particolare, su Canale 5, "Viola come il mare" è stata vista da 2.515.000 telespettatori con una share del 14.02% (22.08% tra i 15-34enni). Sulla piattaforma Mediaset Infinity la seconda puntata della serie ha registrato un ascolto medio di 1.128.800 individui.
Con 4,8 milioni di ore viste in streaming, “Viola come il mare” si conferma il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital rilevate. Da oggi, sulla piattaforma Mediaset Infinity sono disponibili gratuitamente e in esclusiva anche gli ultimi 3 episodi di "Viola come il mare".
Su Canale 5, il terzo episodio della serie sarà trasmesso in prima serata giovedì 16 maggio. “Viola come il mare”, co-prodotta da RTI e Lux Vide (società del Gruppo Fremantle), è liberamente adattata dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.
TI POTREBBE INTERESSARE
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali