FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Verissimo" si conferma saldamente al vertice di fascia

Ottimi ascolti per il talk pomeridiano condotto da Silvia Toffanin

Con oltre 2 milioni e mezzo di spettatori totali e uno share del 18.77% (16.87% di share sul target commerciale), "Verissimo" si conferma saldamente al vertice di fascia. Oltre 2,4 milioni gli spettatori totali di "Verissimo giri di valzer", con share del 16.65% (16.55% sul target commerciale). Sul fronte social, #verissimo si è posizionato al secondo posto del podio (eventi sportivi esclusi) nella classifica dei programmi più discussi sui social.

verissimo
Instagram

Ospite per la prima volta in esclusiva a "Verissimo" per un'intervista ritratto l’Onorevole Maria Elena Boschi ha parlato della sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti: "Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. E’ sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”.  E poi ha confessato il sogno di diventare madre: "Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo".

 

In studio anche Michelle Hunziker e Gerry Scotti, da lunedì 29 marzo, insieme dietro il bancone di “Striscia la notizia”. Francesco Arca, tra i protagonisti della nuova fiction di Canale 5 “Svegliati amore mio” si racconta in studio.

 

Fresco del titolo “Supermedi dell’Unione Europea”: ospite anche il pugile Daniele Scardina. E ancora, a "Verissimo" Noemi, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo e Lucilla Agosti, conduttrice e da poco anche scrittrice. Infine, Gigliola Cinquetti in studio ha ripercorso la sua lunga carriera musicale e parlare della sua vita.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali