FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Uomini e Donne: Sara conferma in diretta lʼaddio a Luigi Mastroianni

Dopo circa un mese dalla scelta, la storia tra la tronista e il corteggiatore è giunta al capolinea

Uomini e Donne: Sara conferma in diretta l'addio a Luigi Mastroianni

A quasi un mese dalla loro uscita durante l'ultima puntata di "Uomini e Donne" Sara Affi Fella annuncia su Instagram la fine della sua storia con Luigi Mastroianni. Il bel siciliano era stato scelto dalla tronista, ma pare che la loro storia non sia mai decollata. Sui social la coppia aveva infatti sin dall'inizioconfessato di avere diversi problemi.

Ed è arrivata la conferma: Sara ha rivelato in una diretta su Instagram la fine della sua storia. La ragazza ha detto di essere tornata single, di provare molta stima nei confronti di Luigi, purtroppo però la loro relazione non è andata. “Quando le cose non vanno come devono andare penso sia sempre colpa di entrambi”, ha esordito così la tronista di "Uomini e Donne" confermando che fin da subito tra lei e Luigi oltre ad esserci problemi di coppia c'erano anche diversi problemi personali.
Luigi invece dice la sua verità sul Magazine di "Uomini e Donne": “Ho buttato sette mesi della mia vita dietro a una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della persona sbagliata. Sara è una grande delusione.” E ancora: “Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato.” Insomma i due sembrano non essersi mai compresi realmente, anche perché da quello che dice il bel deejay siciliano hanno passato pochissimo tempo insieme: “Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l'ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza.”
Non è mancato il tempestivo commento di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore e non scelta di Sara, che in una storia su Instagram ha ironizzato così: “Mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita.” E commentando anche la diretta di Sara le dice che è sempre stata single. Il giovane milanese non ha avuto peli sulla lingua, anzi finalmente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali