La tronista infuriata contro il ragazzo per non aver preso le sue difese nel confronto con Bohdan
A "Uomini e Donne" la conoscenza tra Alessio e Samantha prosegue tra continui alti e bassi. Dopo la furiosa discussione tra il ragazzo e Bohdan, nel corso della puntata in onda mercoledì 14 aprile è andato in onda un nuovo confronto tra i due protagonisti del "Trono Classico", nuovamente al centro dello studio dopo un'esterna particolarmente animata.
La ragazza lo aveva infatti raggiunto per rimproverargli la poca complicità: "Nessuno ha fatto riferimento alle tue possibilità economiche come hai intuito tu, ma il mio dubbio era su come affronteresti un eventuale problema e la reazione che ho visto non mi è piaciuta - commenta con tono infastidito - Questa è l'ultima volta che faccio io l'uomo e vengo a cercarti, perché io ti aspettavo in camerino dopo la puntata in nome della complicità che oggi non mi hai dimostrato. Io vorrei un uomo con gli attributi, mi aspettavo una persona gelosa".
Dopo la discussione, i due si ritrovano in studio e in maniera molto più pacata Alessio sembra voler fare un passo indietro: "Ho voluto prendermi del tempo, perché in quel momento non ero lucido e sarebbe stato inutile parlare". Un incontro che deve fare i conti, però, con la conoscenza tra la stessa Samantha e Bohdan, dove a mancare sembra l'affinità fisica.