FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Raffaella piange per Brando e litiga con Beatriz

La corteggiatrice del trono classico è stanca, ma il tronista replica: "La scelta? Appena sarà lampante dentro di me"

A "Uomini e Donne" non è ancora il momento della scelta per Brando. Il tronista del trono classico continua a dedicare del tempo a entrambe le corteggiatrici, ma le giovani iniziano a scalpitare perché sono stanche di dividerselo a metà. È il caso di Raffaella che nella puntata in onda il 28 febbraio mostra tutte le sue debolezze e scoppia in lacrime ancora prima di fare il suo ingresso in studio. Dopo aver visto l'esterna di Brando e Beatriz, la ragazza non riesce ad apparire indifferente e si sfoga: "Dopo cinque mesi lo sai chi è la tua scelta", accusa riferendosi a Brando. 

"Ognuno ha le sue tempistiche, so che è tanto tempo che stiamo andando avanti. Capiscimi", si giustifica Brando. "Voglio, e sta accadendo, che la preferenza dentro di me sia lampante. Non vorrei mai uscire da qui con una sorte di rimpianto. Appena dentro di me sarà lampante, farò la mia scelta", ribadisce il tronista. "Non riesco più a stare bene - replica invece Raffaella - mi fa male vederlo con lei. Non riesco più, il sentimento è nato e non lo posso negare. Lui mi manca, mi manca un pezzo nelle mie giornate", si commuove. 

Raffaella piange dopo aver visto l'esterna tra Brando e Beatriz. Lui è andata trovarla a Milano, hanno trascorso diverse ore insieme, lei ha vissuto la giornata con serenità e si sono anche baciati. "Ci siamo baciati per 40 minuti, senza mai staccarci", rivela la giovane. Ma anche Raffaella e Brando hanno condiviso una bellissima esterna, allora Gianni Sperti chiede alla corteggiatrice il perché delle sue lacrime. "Vorrei avere la presunzione di dire che la mia esterna sia stata migliore, ma non ci riesco e mi concentro su quello che vedo tra di loro", considera Raffaella. La frustrazione per l'attesa porta entrambe le corteggiatrici a discutere tra di loro. Brando, però, sceglie di ballare con Raffaella e Beatriz dichiara: "Solo perché lei ha pianto". "Perché pensi che faccia le cose con me solo perché siano giuste?", considera arrabbiata Raffaella che poi provoca l'altra corteggiatrice: "Prendi le patatine, io ballo con lui". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali