FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne", Ida Platano perde la pazienza con Pierpaolo e Mario: ecco perché

"Basta, sono stanca", commenta la tronista di fronte alle ripetute lamentele dei due cavalieri

"Uomini e Donne", Ida Platano perde la pazienza con Pierpaolo e Mario: ecco perché - foto 1
Da video

Momento particolarmente complicato per Ida Platano, che nello studio di "Uomini e Donne" perde la pazienza di fronte alle polemiche alimentate da Mario e Pierpaolo.

Le scuse di Pierpaolo

 Dopo il capitolo dedicato a Tiziana e Angelo, la puntata in onda lunedì 25 marzo propone le scuse rivolte dallo stesso Pierpaolo alla tronista del Trono Over, dopo l'acceso diverbio che nei giorni scorsi li aveva visti protagonisti a causa di un profumo.

"Volevo innanzitutto chiederti scusa per i toni che ho utilizzato con te anche perché, vedendo l'esterna con Mario, hai fatto qualcosa a mio favore e ripensandoci ho capito di aver esagerato", esordisce il cavaliere, entrato in studio con un mazzo di rose rosse. Quindi prosegue proponendo a Ida un ballo sulle note della loro canzone, ma la tronista frena.

Lo sfogo di Ida Platano

"Qui continuiamo a pensare, ci prendiamo tutto questo tempo, ma per quanto mi riguarda lo sfruttate malissimo", commenta Ida senza nascondere la delusione per quanto accaduto. Infine, ribadendo di non voler fare più nulla nei confronti dei due corteggiatori, si sfoga: "Sono stanca perché vi sto corteggiando io, sia te che Mario. Faccio tutto io, mi sono stancata".

Poco dopo, però, Ida perde ulteriormente la pazienza di fronte all'ennesima provocazione di Mario: "Basta! Sono stanca io! Fino a ora vi ho dato delle dimostrazioni, ti ho rincorso fino all'altro ieri". E ribadisce: "Tu vuoi essere sempre cercato, vuoi essere corteggiato in continuazione: guarda che sono io la tronista".



Il regalo di compleanno per Mario e la reazione di Pierpaolo

 In un clima già particolarmente teso, Ida cerca di superare lo stallo con il regalo di compleanno preparato per Mario. Un gesto che, accompagnato da un ballo, provoca un'inaspettata reazione di Pierpaolo. "È andato in camerino dicendo che tu accetti le scuse di Mario e non le sue e che hai rifiutato di ballare con lui, invece l'hai fatto con Mario. Mi dicono che sta facendo la borsa".

 

"Continuo a rincorrere o uno o l'altro", ribadisce Ida prima di confrontarsi ancora con Pierpaolo. "Io con te mi sono sbilanciato, come hai fatto tu con me, però ora siamo arrivati a un punto di non ritorno: o andiamo avanti, altrimenti basta", è la condizione posta dal cavaliere dopo un faccia a faccia avvenuto dietro le quinte.

 


Nuovo confronto tra Ida e Mario

 Parole che, un attimo dopo, accendono l'ennesima discussione tra Ida e Mario: "Ma io come uomo come mi devo sentire? Fai un'esterna per utilizzarmi, dici di aver ballato con me solo perché è il mio compleanno? Io non ho bisogno del contentino".

 

La voce degli opinionisti di "Uomini e Donne"

 E di fronte alle continue incomprensioni, anche gli opinionisti prendono le difese di Ida Platano. "Tutte le settimane questa giostra, o si auto-elimina, o vuole essere eliminato, o dice che torna a Napoli, ma a questo punto cosa ci vieni a fare?", commenta Tina Cipollari, a cui fa eco Gianni Sperti. "Ha ragione Ida, è assurdo che ogni volta debba spiegarvi che cosa è successo perché non ci arrivate da soli. Duo uomini? Siete due ragazzini".

  

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali