La donna, 33 anni, nota per le sue imitazioni di personaggi famosi, è stata trovata senza vita nella sua casa a Los Angeles. Secondo i media americani, stava lottando contro la depressione da tempo
L'attrice e youtuber Stevie Ryan, 33 anni, nota per le sue imitazioni di personaggi famosi - tra cui Justin Bieber e Lady Gaga - è stata trovata senza vita nella sua casa di Los Angeles (California). Secondo quanto riportato dai media americani, la polizia sta considerando l'ipotesi del suicidio.
Solo pochi giorni fa, la donna aveva postato sui suoi social alcune fotografie del nonno, recentemente scomparso. In particolare, in un collage pubblicato il 25 giugno su Instagram, la didascalia a corredo dell'immagine recitava: "Il mio uomo dei sogni, che vedrò solo nei miei sogni. Ti incontrerò presto". Per i suoi fan, è un chiaro messaggio della sua volontà di suicidarsi; ipotesi avanzata anche dai media americani. Voci non confermate raccontano inoltre che Stevie stesse lottando contro la depressione da tempo.