FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Auguri Tg5, compie 32 anni

Il telegiornale di Canale 5 è un punto di riferimento assoluto dell’informazione italiana | Piersilvio Berlusconi: "Da editori ne siamo orgogliosi"

Auguri Tg5, compie 32 anni - foto 1
Sito ufficiale

Trentadue anni fa nasceva il Tg5.

La prima edizione andò in onda il 13 gennaio 1992. E' il primo telegiornale che si è confrontato con il notiziario della prima rete di servizio pubblico e oggi è un punto di riferimento assoluto dell’informazione italiana: "un traguardo raggiunto attraverso credibilità, modernità, innovazione, e il lavoro di tutti i suoi giornalisti" si legge in una nota del gruppo.

 

 

Il tg diretto da Clemente Mimun è un vero e proprio “servizio per il pubblico”, avendo come principale riferimento proprio i telespettatori. Un telegiornale completo, brillante e imparziale, che da 32 anni continua a informare e a innovare.

 

Per festeggiare l'anniversario, lo stesso Mimum ha scritto in un tweet: "Tanti auguri a noi. Grazie ai milioni di telespettatori che ci seguono ogni giorno. Ci impegniamo a fare sempre meglio dalla parte di chi ci guarda".

 

 

Pier Silvio Berlusconi: "Tg5 punto di riferimento dell’informazione italiana, da editori ne siamo orgogliosi"

  Oggi, 13 gennaio, il Tg5 compie 32 anni. Ecco il commento di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. "Il Tg5 compie 32 anni. Trentadue anni di credibilità, equilibrio e modernità conquistati grazie al lavoro di tutti i giornalisti del tg e al direttore Clemente Mimun. Il Tg5 è un patrimonio del nostro Paese, riconosciuto come un punto di riferimento assoluto dell’informazione italiana. Ringrazio tutti i professionisti che in questi anni lo hanno reso un vero e proprio servizio per il pubblico e mando loro un calorosissimo abbraccio. Da editori siamo orgogliosi di un telegiornale unico e autorevole come il nostro Tg5".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali