FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terra Amara, le trame della settimana dal 5 al 9 settembre

Le anticipazioni della nuova soap di Canale 5

 

La storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

 

I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la nuova soap di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.35.

 

 

 

"Terra amara", le trame della settimana

Yilmaz, avvisato della crisi epilettica di Nazire, incontra Zuleyha e decidono di accompagnare la donna in ospedale. Passato il pericolo Yilmaz si offre di portare a casa Zuleyha, ma per strada vengono fermati da Demir che cerca di ucciderlo. La ragazza si mette tra i due per evitare che si sparino a vicenda e dichiara a Demir il suo amore.

 

Dunque Demir comunica a Hunkar di aver promesso a Zuleyha che non avrebbe sparso sangue, ma che considererà Fekeli e Yilmaz comunque nemici.

 

Nel mentre Fekeli ordina di cercare Yilmaz, il quale viene ritrovato in condizioni gravi a causa di un incidente e inizia a sospettare che sia opera di Demir. Gaffur, approfittando delle condizioni di Yilmaz, si reca in ospedale e prova a ucciderlo. Viene però scoperto da Fekeli che lo cattura e prova a farlo confessare.

 

Infine Zuleyha, combattuta fra la paura di Demir e l'amore per Yilmaz, decide di essere fedele al marito per non mettere a rischio il figlio.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali