FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Temptation Island", Lorenzo Amoruso contro Manila Nazzaro: "Non apprezza nulla di me"

La coppia, insieme da 3 anni, vive in due città diverse e nessuno sembra pronto a rinunciare alle proprie priorità per lʼaltro

Quando sono entrati a "Temptation Island" sembravano una coppia solida anche se hanno una relazione da soli 3 anni. Sono Lorenzo Amoruso e l'ex Miss Italia, Manila Nazzaro. I due vivono in città diverse, lei a Roma, lui a Firenze, e per il momento nessuno sembra pronto a lasciare la propria città per avvicinarsi all'altro. Questo sembrerebbe il problema principale della coppia. 

 

"Non apprezza nulla di me, il mio mondo non conta un ca**o, conta solo il suo". E' il duro sfogo di Lorenzo nei confronti di Manila dopo aver visto alcune clip dove l'ex Miss Italia si sfoga con un tentatore proprio del mancato trasferimento di lui. "Non ho intenzione di lasciare il mio lavoro, faccio questa vita da sempre", Manila vorrebbe rimanere a Roma e scottata dal matrimonio precedente, dal quale sono nati due figli, non vorrebbe rinunciare alla sua indipendenza anche economica.

 

Lorenzo, invece, avrebbe il piacere di provvedere alla sua compagna e ai figli di lei al fine di vivere insieme a Firenze. Ma dopo aver ascoltato le parole di Manila inizia a perdere la pazienza e fa intendere che, una volta usciti dal reality, in caso di un mancato accordo in tal senso potrebbe mettere fine alla loro storia. "Non sono un ragazzino e a 49 anni - conclude Lorenzo - non devo convincere nessuno". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali