FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", Gennaro abbandona il falò di confronto e chiude la storia con Anna | Poi ci ripensa

Dopo un faccia a faccia particolarmente intenso, il ragazzo decide di tornare a casa da solo

 

Sorprese, ripensamenti e colpi di scena nel viaggio dei sentimenti di "Temptation Island", che alla fine porta al falò di confronto tra Gennaro e Anna. A scatenare la rabbia dell'imprenditore sono alcuni commenti della donna, che nel villaggio delle fidanzate lamenta una vita particolarmente noiosa fatta di privazioni, accusando soprattutto poche attenzioni economiche.

 

"Io non voglio il falò di confronto", commenta inizialmente Anna, portando Gennaro alla decisione di lasciare da solo il reality. Scoperta la decisione del ragazzo, Anna cambia dunque idea e decide di accettare l'incontro. Così, dopo l'ultimo iniziale rifiuto di Gennaro, i due arrivano all'atteso faccia a faccia.

"Mi hai fatto sentire un burattino della tua vita - accusa Anna - dovevo essere felice se tu eri felice e triste se tu eri triste". Immediata la reazione di Gennaro: "Non fai niente dalla mattina alla sera, che cosa fai? Qui ti sei umiliata da sola, non sei una donna perché non ti saresti comportata così". Il confronto tra i due continua senza esclusione di colpi, fino alla decisione definitiva di Gennaro di lasciare il falò e porre dunque fine alla loro storia. "Ci credevo veramente tanto in questa storia", commenta Anna in lacrime.

 

Dopo alcuni giorni, però, Gennaro chiede alla trasmissione un nuovo incontro straordinario con Anna: "Ho messo sulla bilancia tutto quello che è stato: dobbiamo venirci incontro, dobbiamo parlare, dialogare". Bisognerà attendere la terza puntata di "Temptation Island" per scoprire l'esito del confronto.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali