FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tapiro d’oro a Celentano dopo il flop di "Adrian": "Ascolti bassi? Lì c’è il futuro"

Valerio Staffelli di "Striscia la Notizia" incontra il Molleggiato dopo i risultati poco convincenti del suo show

Tapiro d’oro ad Adriano Celentano dopo l’ennesimo flop per gli ascolti di Adrian. "Mi mancava un cosetto di questi", scherza il cantante raggiunto dall’inviato di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli. "Tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all'inizio è per questo che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c’è il futuro", spiega il Molleggiato.

 

E sulla scelta della riproduzione osé e provocante di Claudia Mori, Celentano spiega: "Beh ma Adrian si svolge nel 2068, le cose cambiano. Le cose peggiori, peggiorano. Le cose già belle diventano ancora più belle. Claudia, all'inizio, mi ha detto: ‘Stai un po' esagerando con me', poi si è affidata". Sulla lunga pausa dello show, durata circa otto mesi, Adriano si giustifica: "E' stata una scelta obbligata. C’è venuta la bronchite a me e a Claudia. Ci sono state delle polemiche. Abbiamo dovuto mettere a posto alcune cose. Infatti, abbiamo cambiato tutto".