FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diletta Leotta mandata via dal Berghain: "Anche a Jeff Bezos è successo..."

La conduttrice ha ricevuto il Tapiro d'oro di "Striscia" dopo aver raccontato di non esser riuscita a entrare nel famoso locale

Diletta Leotta mandata via dal Berghain:
Da video

Nella puntata di martedì 9 aprile di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Diletta Leotta, che alcuni giorni fa è stata "rimbalzata" a Berlino all'ingresso del Berghain – la più famosa discoteca tedesca – insieme al futuro marito, il calciatore Loris Karius.

 

"Sono stata a Berlino e avevo tanta voglia di andare a vedere il Berghain, questa famosissima discoteca dove però c’è una selezione severissima – aveva raccontato in diretta radiofonica -. Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, sai quello giallo tutto peloso , con un sorriso smagliante. No, ma ragazzi, non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta. Tra l’altro Loris ha fatto un errore, perché mi ha spostato per prima, per entrare per prima, sai, solitamente le ragazze hanno più chance, e mi hanno guardato così e mi hanno fatto cenno con la testa di no. E ha riso, ha riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere: se è no è no".

 

 

 

"È un locale un po' particolare, devi avere un certo tipo di abbigliamento", commenta la showgirl, che indossava un cappotto giallo peloso, non considerato adeguato per entrare nel locale. "Non importa che tu sia un calciatore famoso (riferendosi al compagno Loris Karius, ndr), in quella discoteca è stato rimbalzato anche Jeff Bezos. Il giorno dopo, però, mi sa che si è comprato il locale…", scherza Leotta. Con questo Tapiro Leotta arriva a quota nove in carriera. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali