UN ANNO DI SPORT

Su Italia1 a Natale si possono rivivere le emozioni di Russia 2018

Il 25 dicembre il canale Mediaset trasmette due speciali sull'annata sportiva e sui Mondiali di calcio

25 Dic 2018 - 08:45
 © SportMediaset

© SportMediaset

Il Natale di Italia 1 è all'insegna del grande sport. Il 25 dicembre, la Rete Mediaset celebra il Natale infatti con due appuntamenti sportivi speciali: alle ore 23:55 andrà in onda "Un anno di sport", dedicato ai principali avvenimenti del 2018 e, a seguire, "Russia 2018: storia di un Mondiale".

"Un anno di sport" è uno speciale dedicato al racconto dei principali avvenimenti sportivi del 2018, con, tra le altre cose, interviste esclusive a Filippo Tortu (che rivive l'emozione del record sui 100 metri), Fabio Paratici (con i retroscena dell'affare che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus), Simona Quadarella (e le sue tre medaglie d'oro agli europei di nuoto), Vincenzo Nibali (e la vittoria della Milano-Sanremo) e tanti altri ancora.

Per gli appassionati di calcio invece l'appuntamento è quello con "Russia 2018: storie di un Mondiale". Attraverso il racconto di alcune delle storie più curiose della manifestazione, ripercorremmo l'avvincente Mondiale della scorsa. Si passa dalla Francia campione al binomio Cristiano Ronaldo e Leo Messi, campioni uniti dallo stesso destino, dall'esempio commovente del ct dell'Uruguay Oscar Washington Tabarez al miracolo sfiorato dalla Croazia, fermata a un passo da un trionfo senza precedenti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri