FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi 2019", Soleil in studio bacia Jeremias e litiga con Marina La Rosa: "Non sono io quella volgare"

Persino distanti, le due non sotterrano lʼascia di guerra

Soleil Sorge fa il suo ingresso in studio durante la finale dell'Isola dei Famosi, accolta dagli applausi del pubblico e indossando un abito dalla scollatura piuttosto vertiginosa. Dopo aver salutato Alessia Marcuzzi, la sua attenzione è stata tutta per Jeremias Rodriguez che ha baciato appassionatamente.

Anche a lei viene mostrata la clip "best of" dell'esperienza in Honduras ed è il momento in cui le non tanto vecchie ferite si riaprono: Soleil ha qualcosa da dire ai naufraghi e in particolare a Marina La Rosa e Luca Vismara.

Non aiuta il tentativo di Alvin di sdrammatizzare - "Qualcosa da dire o qualcosa che si può dire" - perché Soleil lancia subito una frecciatina: "Non sono io la volgare sull’Isola. L’unico commento che voglio dire a Luca e Marina che hanno vissuto l’Isola solo sullo sparlare e parlare e non con i fatti, sono abbastanza soddisfatta di quello che ho fatto e credo non ci sia neppure bisogno di parlare di queste persone".

Il pubblico fischia ma non si fa attendere la risposta di Marina, accolta invece da uno scrosciante applauso: "Allora non parlare, non togliere del tempo ai finalisti".