FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello Vip: "Su Ignazio e Cecilia eccesso di morbosità, niente è stato ritoccato"

La produzione e gli autori del programma fanno chiarezza sul video "dellʼarmadio", che ha scatenato polemiche e illazioni sui social

E' stato uno dei momenti caldi della scorsa settimana all'interno della Casa del Grande Fratello VipIn tutti i sensi. Si tratta della scena "dell'armadio" che ha visto protagonisti Ignazio e Cecilia e che ha scatenato i social nelle interpretazioni più estreme, al punto da spingere Ilary Blasi a fare chiarezza in trasmissione. Ma non è bastato. "Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile" dice Omar Bouriki a nome del gruppo degli autori del programma.

Per giorni i follower e gli appassionati del reality hanno romanzato sui pochi secondi di quella sequenza, ipotizzando un rapporto oltre i limiti tra i due ragazzi.  "Dalle immagini si capisce facilmente cosa c'è stato e soprattutto cosa non c'è stato - spiega Bouriki -. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po' di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po' eccessivi in qualche effusione, ma d'altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo".

La scena in questione è stata prima commentata in diretta, poi analizzata in tutti i modi, prima e dopo il chiarimento avvenuto in puntata da parte della Blasi. "Con l'arrivo dei social siamo ormai arrivati in alcuni casi a una analisi più precisa di quella del Var nel calcio - continua l'autore -. Addirittura qualcuno ha fatto un confronto tra i colori della maglietta di Ignazio per sostenere la tesi della scena rigirata. Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali