FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"GF 14": Mary e Giovanni, la passione continua anche fuori dalla Casa

Sui social, baci e sguardi languidi: i due ex gieffini sono più innamorati che mai Mary è eliminata: può abbracciare il suo Giovanni

"GF 14": Mary e Giovanni, la passione continua anche fuori dalla Casa

Tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini la passione continua anche fuori dalla Casa del "Grande Fratello 14". La studentessa salentina e l'ortopedico sardo sono più innamorati che mai e sui social non fanno mistero del sentimento che li unisce. Tra baci, sguardi intensi, tenerezze e tanti viaggi, i due sono inseparabili. La coppia convive a Sassari e si prepara a trasferirsi a Milano, dove pensa di mettere su famiglia.

"GF 14": Mary e Giovanni, la passione continua anche fuori dalla Casa

La storia tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini era nata come un flirt, uno dei tanti che nascono e si spengono al "Grande Fratello". Pian piano però, i sentimenti e l'attrazione reciproca hanno preso il sopravvento e tra la studentessa di Scienze infermieristiche e il bel chirurgo è scoppiato l'amore. Il vero amore, stando a quanto i due raccontano.

Finita l'esperienza nella Casa che li ha fatti incontrare, Mary e Giovanni hanno iniziato a convivere a casa di lui a Sassari, dove il chirurgo lavora in attesa di trasferirsi a Milano. Lì vorrebbe far fare un salto di qualità alla sua carriera professionale e magari conciliare la sala operatoria con qualche lavoro nel mondo dello spettacolo. Mary invece deve completare gli studi, prima di entrare in corsia, ma il desiderio della coppia e quello di creare insieme una famiglia e avere dei figli. Con la benedizione dei rispettivi genitori.

Tra gli scatti del loro amore, davanti a scenari incantati tra Sardegna, Roma e Milano, spuntano anche quelli dei viaggi per conoscere le rispettive famiglie. Così, tra Sassari, città di lui, e Nardò, città di lei, l'amore tra Giovanni e Mary prende il volo. Con buona pace di chi insinuava che il loro legame fosse costruito ad arte per tentare di restare a lungo nella Casa del GF.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali